enti
governativi

I telefoni cryptophone sono sicuri al 100% grazie  alla cifratura certificata di grado militare a 256bit alla base del loro sistema operativo.

SOLUZIONI VALIDATE NIAP/FIPS

Quando si tratta di sicurezza nazionale, forze dell’ordine e comunicazioni strettamente personali, non ci deve essere margine di errore o possibilità di intrusione, sia da parte di criminali che da persone esterne al contesto in cui avviene lo scambio di informazioni. Noi vogliamo fornire le autorità e gli enti governativi dei più elevati standard disponibili di sicurezza e affidabilità, nonché di indipendenza da qualsiasi terza parte non interessata.

Uno scudo per le tue comunicazioni in totale sicurezza

Crittografia certificata
END-to-END

Le informazioni memorizzate sul dispositivo e tutti i trasferimenti di dati sono crittografati con tecnologia di cripitazione di livello militare  per impedire l’accesso non autorizzato a terze parti.

protezione totale
del sistema

Il nostro sistema operativo è stato sviluppato analizzando tutte le possibili minacce. Viene costantemente aggiornato e potenziato per garantire una costante protezione da qualsiasi minaccia.

livello totale
di sicurezza militare

Utilizziamo criptazione e sistemi di sicurezza di livello militare per proteggerti dalle minacce più ostili. La comunicazione avviene in totale sicurezza tra i due dispositivi associati.

difesa multilivello
del dispositivo

Autenticazioni separate a livello di sistema oprativo proteggono in tempo reale ogni componente del telefono, quali  il disco rigido, il sistema operativo e le varie applicazioni che vi girano.

COMUNICAZIONI SICURE PER NOI E I GOVERNI

Poiché la mobilità è diventata una costante nel lavoro dei funzionari pubblici, la possibilità di comunicare in modo efficace e sicuro, qualunque sia la loro posizione, deve essere di primaria importanza. I governi sono diventati sempre più dipendenti dalla tecnologia mobile e dall’utilizzo di smartphones, i quali aprono molte nuove aree di rischio. Agenzie di intelligence, agenti stranieri e terroristi sono attivi per trovare un facile accesso ad informazioni sensibili, sfruttando fughe di notizie ed altri attacchi. Le comunicazioni sicure sono di vitale importanza ed alla base della sicurezza nazionale ed internazionale.

DIPARTIMENTI DELLA DIFESA E FORZE ARMATE

Sono entrambi ambiti in cui si deve poter fare affidamento su attrezzatura che permetta di comunicare informazioni segrete e di importanza strategica in tempo reale, sia in patria che all’estero. A volte il personale militare deve sfruttare anche le reti pubbliche, quando quelle private non sono disponibili, operando quindi in ambienti che espongono ad intercettazioni e attacchi. Ampiamente usato dalle forze armate per le operazioni speciali, i Cryptedphone possono essere utilizzati in svariati campi per permettere comunicazioni sicure e crittografate.

SICUREZZA NAZIONALE

Una comunicazione sicura è necessaria per rispondere ai disastri e per gestire il post evento. Questi scenari spesso comportano lo scambio di informazioni sensibili tra dispositivi mobili e reti di accesso pubblico, dando possibilità, anche in questo caso, ad intrusioni esterne.

ORDINE PUBBLICO E FORZE DELL’ORDINE

Le odierne forze dell’ordine e di antiterrorismo devono essere in grado di comunicare tempestivamente con dipartimenti governativi, inclusi quelli internazionali, nazionali, regionali e locali. La comunicazione con i primi soccorritori e i servizi di emergenza è fondamentale, soprattutto per evitare che i problemi si ingrandiscano.

INTELLIGENCE 

Per non essere rilevati e scoperti, spesso in territori ostili, gli agenti dell’intelligence devono evitare apparecchiature appariscenti, facendo così affidamento su smartphone e reti cellulari. Questi si ritrovano così a contenere regolarmente informazioni riservati e non classificate, estremamente preziose e, di conseguenza, da proteggere.

ottieni subito il tuo cryptophone

Compila il form e un membro del nostro team di cyber sicurezza ti ricontatterà per aiutarti ad ottenere rapidamente ed in maniera sicura  il tuo  criptophone.

la tua privacy prima di tutto

Il telefono è criptato sia come sistema operativo, che come applicazioni voce e chat, con cifratura militare a 256 bit, end to end. Con questo si impedisce, persino ai proprietari della infrastruttura, di decriptare chiamate e/o messaggi, poiché le chiavi di cifratura sono generate dagli end-point e sono diverse per ogni messaggio o chiamata.
Il telefono è criptato con le seguenti: AES-256-GCM per quanto riguarda i dati, AES-256-CBC per quanto riguarda i metadati Le applicazioni sono system app, ovvero applicazioni inserite direttamente nella ROM sicura. Questo conferisce una maggiore sicurezza in caso di attacchi complessi dove vengono compromessi server ed infrastruttura di aggiornamento delle applicazioni, in cui l’aggressore riesce a ricompilare le applicazioni con codice malevolo. In questi casi l’aggiornamento con il codice malevolo non va a buon fine ma viene rigettato, dando un errore come POP-UP. Inoltre questi apparati utilizzano il Chip Titan-M hardware montato sopra il SoC per eseguire controlli di sicurezza al boot del telefono, e creano una catena di trust di certificati digitali, partendo da un token AES-256 installato sopra il chip TITAN-M (il token generato è salvato sulla nostra infrastruttura off-line, anche esso criptato con AES-256).
Il telefono non può essere posizionato, e nessuno è in grado di associarlo ad una persona fisica utilizzando la SIM fornita. Inoltre, anche in caso di smarrimento, sequestro o furto, è impossibile accedere al telefono.
Il telefono non può essere posizionato, e nessuno è in grado di associarlo ad una persona fisica utilizzando la SIM fornita. Inoltre, anche in caso di smarrimento, sequestro o furto, è impossibile accedere al telefono.
Torna in alto