studi legali

I dispositivi di comunicazione cryptophone garantiscono un ambiente compartimentato per permettervi comunicazioni sicure e protette al  100%

TUTELA DELLE COMUNICAZIONI INTERNE E DEL CLIENTE

Una crittografia forte che garantisce una comunicazione privata deve essere alla base di ambienti in cui le informazioni scambiate sono sensibili e possono influire sul risultato finale di una sentenza. Eliminare ogni possibilità di intercettazione o di furto, così come dare la possibilità di eliminare informazioni, dati memorizzati e negare che certe conversazioni abbiano mai avuto luogo. I nostri dispositivi non lasciano spazio ad intrusione, ne, quando comunicano tra loro, ne se dovessero finire nelle mani sbagliate.

COMUNICAZIONI SICURE CON CRITTOGRAFIA DI LIVELLO MILITARE PER CHIAMATE, MESSAGGI E CONDIVISIONE FILE​

CON CRYPTEDPHONE GLI STUDI LEGALI POSSONO:
1
Comunicare in modo sicuro con clienti e colleghi, grazie a messaggi e file multimediali criptati end-to-end e protezione di sicurezza di livello militare.
2
Offrire un servizio di comunicazione sicuro e costante ai clienti che lo richiedono, evitando così di viaggiare per poter scambiare informazioni sensibili.
3
Comunicare attraverso qualsiasi connessione da qualsiasi luogo sia cellulare che  WIFI, in reti pubbliche o private, in modo sicuro e non rintracciabile
4
Evitare i rischi, i costi e i danni reputazionali che potrebbero derivare dall’invio non sicuro di informazioni sensibili di qualunque tipo in qualunque luogo.
5
Dimostrare ai dipendenti e ai clienti che la sicurezza e la loro privacy sono una priorità e un valore per tutti i soggetti coinvolti nei rapporti di lavoro con lo studio.
6
Affidarsi ad un team internazionale, sempre operativo, e aggiornato per risolvere qualsiasi problematica inerente l'uso e la configurazione dei dispositivi.

CONDIVISIONE SICURA DI INFORMAZIONI

La posta elettronica e gli strumenti di comunicazione conosciuti non sono sicuri, le comunicazioni sono vulnerabili, tra i dispositivi, le reti e i server del mittente e del destinatario. Ad esempio ogni mail passerà attraverso dozzine di server, dove il contenuto viene archiviato e inoltrato al destinatario. Se solo un punto non è sicuro, l’intera sequenza sarà compromessa.

ottieni subito il tuo crYptophone

Compila il form e un membro del nostro team di cyber sicurezza ti ricontatterà per aiutarti ad ottenere rapidamente ed in maniera sicura  il tuo  criptophone.

la tua privacy prima di tutto

Il telefono è criptato sia come sistema operativo, che come applicazioni voce e chat, con cifratura militare a 256 bit, end to end. Con questo si impedisce, persino ai proprietari della infrastruttura, di decriptare chiamate e/o messaggi, poiché le chiavi di cifratura sono generate dagli end-point e sono diverse per ogni messaggio o chiamata.
Il telefono è criptato con le seguenti: AES-256-GCM per quanto riguarda i dati, AES-256-CBC per quanto riguarda i metadati Le applicazioni sono system app, ovvero applicazioni inserite direttamente nella ROM sicura. Questo conferisce una maggiore sicurezza in caso di attacchi complessi dove vengono compromessi server ed infrastruttura di aggiornamento delle applicazioni, in cui l’aggressore riesce a ricompilare le applicazioni con codice malevolo. In questi casi l’aggiornamento con il codice malevolo non va a buon fine ma viene rigettato, dando un errore come POP-UP. Inoltre questi apparati utilizzano il Chip Titan-M hardware montato sopra il SoC per eseguire controlli di sicurezza al boot del telefono, e creano una catena di trust di certificati digitali, partendo da un token AES-256 installato sopra il chip TITAN-M (il token generato è salvato sulla nostra infrastruttura off-line, anche esso criptato con AES-256).
Il telefono non può essere posizionato, e nessuno è in grado di associarlo ad una persona fisica utilizzando la SIM fornita. Inoltre, anche in caso di smarrimento, sequestro o furto, è impossibile accedere al telefono.
Il telefono non può essere posizionato, e nessuno è in grado di associarlo ad una persona fisica utilizzando la SIM fornita. Inoltre, anche in caso di smarrimento, sequestro o furto, è impossibile accedere al telefono.
Torna in alto