CRIPTAZIONE

Cryptedphone installa nei suoi dipositivi un livello di criptazione e sicurezza di grado militare per una difesa totale dei propri dati 

QUANTO SONO SICURE LE CHIAMATE E I MESSAGGI INVIATI DAL TUO CELLULARE?

Le tue comunicazioni posso essere private solo se crittografate. La crittografia è il processo con cui si rendono illeggibili le informazioni per chiunque non abbia la chiave per decrittarli. A differenza delle alternative oggi presenti nel mercato, Cryptophone fornisce i propri dispositivi di una crittografia multilivello inattaccabile e resiliente per far fronte ad ogni possibile minaccia e tentativo di intrusione che cripta non solo i canali di comunicazione ma anche il dispositivo.

Certificazione

Le certificazioni, rinnovate ogniqualvolta vi è un aggiornamento degli strumenti forensi, garantiscono che nessuno possa introdursi o superare le difese della soluzione proposta. Sono ottenute con strumenti riconosciuti come i più affidabili al mondo, ovvero Cellebrite UFED o Magnet AXIOM.

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono studiati e sviluppati per garantire massima riservatezza e protezione di altissimo livello, superiori a qualsiasi altra alternativa nel mercato. Garantiamo la difesa massima da intercettazioni sia quando i due dispositivi scambiano dati e messaggi, sia quando effettuano chiamate.

Secure SIM

Ulterioreprotezione è data dalla carta SIM anonima e un piano dati illimitato per tutto il mondo, che consente di usarlo in oltre 150 paesi senza costi aggiuntivi Questa, unita al dispositivo dotato di protezioni di massimo livello fornisce una privacy totale. rendendo impossibile identificare e localizzare l'utente.

ottieni subito il tuo cryptophone

Compila il form e un membro del nostro team di cyber sicurezza ti ricontatterà per aiutarti ad ottenere rapidamente ed in maniera sicura  il tuo  criptophone.

Crittografia certificata
END-to-END

Le informazioni memorizzate sul dispositivo e tutti i trasferimenti di dati sono crittografati con tecnologia di cripitazione di livello militare  per impedire l’accesso non autorizzato a terze parti.

protezione totale
del sistema

Il nostro sistema operativo è stato sviluppato analizzando tutte le possibili minacce. Viene costantemente aggiornato e potenziato per garantire una costante protezione da qualsiasi minaccia.

livello totale
di sicurezza militare

Utilizziamo criptazione e sistemi di sicurezza di livello militare per proteggerti dalle minacce più ostili. La comunicazione avviene in totale sicurezza tra i due dispositivi associati.

difesa multilivello
del dispositivo

Autenticazioni separate a livello di sistema oprativo proteggono in tempo reale ogni componente del telefono, quali  il disco rigido, il sistema operativo e le varie applicazioni che vi girano.

la tua privacy prima di tutto

Il telefono è criptato sia come sistema operativo, che come applicazioni voce e chat, con cifratura militare a 256 bit, end to end. Con questo si impedisce, persino ai proprietari della infrastruttura, di decriptare chiamate e/o messaggi, poiché le chiavi di cifratura sono generate dagli end-point e sono diverse per ogni messaggio o chiamata.
Il telefono è criptato con le seguenti: AES-256-GCM per quanto riguarda i dati, AES-256-CBC per quanto riguarda i metadati Le applicazioni sono system app, ovvero applicazioni inserite direttamente nella ROM sicura. Questo conferisce una maggiore sicurezza in caso di attacchi complessi dove vengono compromessi server ed infrastruttura di aggiornamento delle applicazioni, in cui l’aggressore riesce a ricompilare le applicazioni con codice malevolo. In questi casi l’aggiornamento con il codice malevolo non va a buon fine ma viene rigettato, dando un errore come POP-UP. Inoltre questi apparati utilizzano il Chip Titan-M hardware montato sopra il SoC per eseguire controlli di sicurezza al boot del telefono, e creano una catena di trust di certificati digitali, partendo da un token AES-256 installato sopra il chip TITAN-M (il token generato è salvato sulla nostra infrastruttura off-line, anche esso criptato con AES-256).
Il telefono non può essere posizionato, e nessuno è in grado di associarlo ad una persona fisica utilizzando la SIM fornita. Inoltre, anche in caso di smarrimento, sequestro o furto, è impossibile accedere al telefono.
Il telefono non può essere posizionato, e nessuno è in grado di associarlo ad una persona fisica utilizzando la SIM fornita. Inoltre, anche in caso di smarrimento, sequestro o furto, è impossibile accedere al telefono.
Torna in alto